Accessori per catene: la qualità aggiunta da Catenificio Moro



By
Michelle Moscardo
21 dicembre 22
0
comment

Durante tutto l’anno, quindi anche con l’arrivo della stagione invernale dove il freddo può compromettere alcune attività, è importante avere a disposizione strumenti e veicoli da lavoro di grande qualità. Ogni mezzo utilizzato in maniera professionale, per portare avanti le proprie mansioni nel modo più sicuro anche in inverno, deve quindi munirsi di catene di qualità nonché dei giusti accessori.

Per questo Catenificio Moro, azienda specializzata nella produzione di catene da impiegare nel settore industriale, agricolo e nautico, fornisce ai propri clienti una vasta gamma di prodotti da abbinare a catene di diversa tipologia. Agli ambiti precedentemente nominati si aggiungono poi l’applicazione di tali accessori per antifurto e ferramenta, ma anche negli allestimenti urbanistici.

L’applicazione è difatti perfetta in qualsiasi ambito: sono tutti prodotti di grande qualità, realizzati in acciaio zincato e inox. Se necessario e se richiesto dalla clientela, Catenificio Moro può altresì assemblare catene di sollevamento con accessori speciali e prodotti su misura ma anche su disegno fornito dal committente.

Gli accessori sono disponibili in finitura grezza oppure lucida, zincatura elettrolitica, zincatura a caldo, verniciatura o inox. Vediamo insieme quali sono i principali prodotti offerti da Catenificio Moro.

I tiranti

Tra i componenti principali delle catene imbrigliamento ci sono i tiranti: accessori che aumentano la qualità del prodotto. Queste speciali catene sono infatti appositamente studiate per stabilizzare i bracci porta attrezzi dei trattori agricoli di qualsiasi marchio. 

Catenificio Moro fornisce ad esempio Fiat, Landini, Same, Goldoni, Valpadana: le catene vengono realizzate seguendo standard di altissima qualità e fornite complete di tutti i componenti.

Altri accessori

Ma non solo: da Catenificio Moro potete trovare anche altre tipologie di accessori. Tra questi ci sono giunzioni, ganci, campanelle, ganci accorciatori, grilli (a cuore, diritto largo) e golfari.

Catenificio Moro è a disposizione per qualsiasi necessità e informazione sui propri accessori per catene. Se avete bisogno di prodotti per progetti particolari o applicazioni specifiche, potete contattarci via mail all’indirizzo commerciale@catenificiomoro.com per ricevere un preventivo.

Oppure contattarci telefonicamente al numero 0341 550359. Un nostro operatore sarà disponibile per rispondere a qualsiasi vostra domanda o necessità.

CONTATTACI: