La catena genovese zincata a fuoco



By
teaweb
22 gennaio 21
0
comment

La politica Pakistana Benazir Bhutto diceva:
“Una nave in porto è al sicuro ma non è per questo che le navi sono state costruite.” 
Ora che molte navi da crociera e imbarcazioni da diporto sono costrette alla ferma a causa delle restrizioni per la limitazione della diffusione del COVID, può essere momento ottimale per svolgere accurata manutenzione.
Verifica per esempio che ormeggio ed ancoraggio siano fissati al meglio con la Catena Genovese zincata a fuoco del Catenificio Moro, uno dei prodotti di eccellenza dell’azienda leader nel settore.
Un utilizzo diffuso della catena genovese zincata a fuoco è proprio in ambito nautico perché ottimamente resistente all’erosione del mare, e Catenificio Moro ne propone un’ampia gamma di tipologie, tra cui quelle di grosse dimensioni.

GLI ACCESSORI DELLA CATENA GENOVESE ZINCATA A FUOCO

Oltre alla produzione di catene in generale ed alla catena genovese zincata a fuoco in particolare, Catenificio Moro offre una vasta gamma di accessori in acciaio zincato e acciaio inox, che grazie alle loro particolari caratteristiche si prestano ai più diversificati utilizzi in ambito marino ma anche industriale, agricolo e civile. Tra gli accessori proposti piace evidenziare:

  • il grillo a cuore (bow shackles), proposto con zincatura elettrolitica o a fuoco, di elevata resistenza con perno verniciato;
  • il grillo diritto largo (commercial D shackles), anch’esso proposto con zincatura elettrolitica o a fuoco

Poi, ancora:

  • il tenditore a due occhi o a ganci;
  • la redancia;
  • il tornichetto girevole;

Qualità dei materiali e delle lavorazioni, unite a prezzi competitivi, sono le caratteristiche principali del Catenificio Moro, leader di mercato da tre generazioni!

Scarica la scheda tecnica della catena genovese:

Oppure CONTATTACI: