Chi siamo

Chi siamo

Da oltre 50 anni catene per passione!

La storia di Catenificio Moro nasce nella meta del secolo scorso quando a Civate, in provincia di Lecco, Luigi Moro, insieme ai figli Giuseppe e Daniele, avvia i primi passi verso quella che sarà una vera e propria azienda a carattere industriale dedita alla produzione di catene ad anelli.

Da allora fino ai giorni nostri, non solo la passione per la produzione di catene è rimasta tale, ma ha saputo evolversi adeguandosi costantemente alle esigenze ed alle innovazioni del mercato.

Oggi l’azienda non solo in Italia, ma anche in un contesto internazionale, ha saputo ritagliarsi un ruolo importante, divenendo un valido partner di tutte quelle imprese che operano nel settore industriale, agricolo e nautico, garantendo loro anche la possibilità di realizzare prodotti su misura e su disegno fornito dal committente.

La produzione di catene interessa, non solo i più svariati settore di impresa, ma trova una naturale collocazione anche nell’ambito delle opere pubbliche ed architetturali.

Grazie ad impianti di nuova generazione, cicli di produzione avanzata, gestiti con sistemi di qualità acquisiti nel tempo, Catenificio Moro è in grado di soddisfare le esigenze di differenti tipologie di clientela a livello internazionale.